Seguidores

domingo, 15 de julho de 2012

Milva - Bella Ciao (Белла чао)




Stamattina mi sono alzato
,
o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao,


|: Stamatina mi sono alzato



Eho trovato l'invasor. :|



O partigiano portami via


o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao,


|: O partigiano portami via


Che mi sento di morir. :|



E se io muoio da partigiano


o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao,


|: E se io muoio da partigiano


Tu mi devi seppellir. :|





Seppellire lassú in montagna,


o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao,

|: Seppellire lassú in montagna


Sotto l'ombra di un bel fior. :|



E le genti che passeranno


o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao,


|: E le genti che passeranno



Ti diranno o che bel fior. :|


E' questo il fiore del partigiano


o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao,

|: E' questo il fiore del partigino


Morto per la libertá. :|

Nenhum comentário:

Postar um comentário