Seguidores

sexta-feira, 26 de dezembro de 2014

Tosca - Il Suono Della Voce - video ufficiale



Letra de Il Suono Della VoceAccarezzo il tuo vestito con la mano
ma non è abbastanza per l'amore
tu sei lontano e avrei tanto bisogno di te
come si ha bisogno d'aria 
di una tazza di caffè ogni tanto
di facce aperte 
di strade nuove
sono una ragazza timida 
che crede ancora nel domani

e non sai quanti nomi gli ho dato all'amore
e non sai quanti nomi lui ha dato a me
e non sai quanti nomi gli ho dato

Ne dice di cose il suono della voce
di due che parlano d'amore in un portone
e gli bastano due minuti
due minuti e due parole
ma io, io non posso aspettare
come posso ritrovarti
se il telefono ha suonato solamente nel mio cuore
è l'effetto che mi fai
è l'effetto che mi fa questa vita
spirituale o materiale
se tu fossi qui mi diresti lascia andare
ma con tutti i nostri sbagli di tempo ne rimane
e io spero di non perderti mai
io spero di non perderti
spero di non perderti mai
spero di non perderti

l'amore pietra scolpita
perfino nei miei sogni e non sarò mai abbastanza decisa
d'ascoltare quella voce che mi dice
di restare in cima alla mia vita
ma se leggi tra le righe nemmeno una parola offesa
ma una calma improvvisa
la mia parte sulla scena non è un'ombra sospesa
e allora spero di non perderti mai
io spero di non perderti
spero di non perderti mai
io spero di non perderci

non sai quanti nomi gli ho dato all'amore
non sai quanti nomi lui ha dato a me
non sai quanti nomi gli ho dato

Nenhum comentário:

Postar um comentário