Seguidores

sábado, 7 de março de 2015

Presentes ....



Do meu Pai a realidade ,
Da minha Mãe o sonho ..

Do meu Pai a Flanela ,
Da minha Mãe o Flanar ...

Do meu Pai a Velhice ,
Da minha Mãe a Infância ...

Do meu Pai a Igreja ,
Da minha Mãe o rezar .

Do meu Pai a fila ,
Da minha Mãe o furar a fila .

Do meu Pai o ouvir ,
Da minha Mãe o falar .

Do meu Pai a música ,
Da minha Mãe a letra .

Do meu Pai o assovio ,
Da minha Mãe o cantar ..

Do meu Pai o fazer ,
Da minha Mãe o admirar .

Do meu Pai o trabalhar ,
Da minha Mãe o descansar .

Do meu Pai o livro ,
Da minha Mãe o ler ...

Do meu Pai o raciocinar ,
Da minha Mãe o Amar .

3 comentários:


  1. Dal Pappa la realtà.
    Dalla Mamma il sogno

    Dal Pappa la flanella.
    Dalla Mamma il "Flanare"

    Dal Pappa la Vecchiezza
    Dalla Mamma la gioventù

    Dal Pappa la Chiesa.
    Dalla Mamma la preghiera.

    Dal Pappa la coda.
    Dalla Mamma a saltare la coda.

    Dal Pappa l'ascoltere.
    Dalla Mamma il parlare.

    Dall Pappa la Musica.
    Dalla Mamma la melodia.

    Dal Pappa il fischio.
    Dalla Mamma il cantare ..

    Dal pappa il fare.
    Dalla Mamma l'ammirare.

    Dall Pappa il lavoro,
    Dalla Mamma il riposo.

    Dall Pappa il libro.
    Dalla Mamma il legere ...

    Dall Pappa il ragionare.
    Dalla Mamma L'Amare.

    ResponderExcluir
  2. From my Father the Reality.
    From my Mother the Dream ..

    From my Father how to be old .
    From my Mother how to be young ...

    From my Father go to the Church.
    From my Mother how to Pray.

    From my Father the queue.
    From my Mother how to jump the queue.

    From my Father to hear.
    From my Mother speaking.

    From my Father the music.
    From my Mother the lyrics.

    From my Father the whistle.
    From my Mother the song ..

    From my Father how to do.
    From my Mother how to admire.

    From my Father to work,
    From my Mother the rest.

    From my Father the book.
    From my Mother how to read ...

    From my Father to Think .
    From my Mother to Love .

    ResponderExcluir
  3. Muito lindo Marco! Muito lindo mesmo! <3

    ResponderExcluir